Testo di 'Cai a Noite' di Filipa Cardoso

Cai a Noite è una canzone di Filipa Cardoso il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cai a Noite? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cai a Noite di Filipa Cardoso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não é apenas o frio
Da noite que se avizinha
É este enorme vazio
Que me obriga a estar sozinha

Bate as horas junto à foz
Cai a noite leve bruma
E ao chamar-te, a minha voz
Não tem resposta nenhuma

Fica comigo, preciso ter
Algum sossego em mim
Recuso a sorte de perder-te assim

Não é raiva nem despeito
Que entristece o meu olhar
É esta ferida no peito
Que eu não sei como cuidar

Fosse eu a paz deste rio
Entre as margens da cidade
P’ra matar este vazio
Que está cheio de saudade

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cai a Noite di Filipa Cardoso, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cai a Noite era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cai a Noite di Filipa Cardoso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cai a Noite è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cai a Noite di Filipa Cardoso, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.