Testo di 'Estrela Cadente' di Filipe Labre

Estrela Cadente è una canzone di Filipe Labre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Estrela Cadente di Filipe Labre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Estrela Cadente? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Estrela Cadente di Filipe Labre? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deixa eu te ver só pra saber como você está
Eu tenho tanta coisa pra te contar
Fiquei sabendo que você tá linda
Será que se mudou ou tá morando no mesmo lugar
Se não mudou, eu tô passando aí pra te buscar
Pra gente namorar

Eu tenho um plano perfeito pra quando eu te encontrar
Maré cheia, lençol na areia e a gente se amando

À luz do luar
Nos meus sonhos você sempre está
Tô apaixonado e o meu desejo é do tamanho desse mar
Estrela cadente acabou de passar
Pedi de presente você pra amar
A vida inteira

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Estrela Cadente era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Estrela Cadente di Filipe Labre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Estrela Cadente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Estrela Cadente di Filipe Labre.