Não Quero Money è una canzone di Filipe Veríssimo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não Quero Money di Filipe Veríssimo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
O dia nasceu
Outra vez pra você
A chuva que cai
Refresca o seu ser
Valorizar
O que te faz vivo
A felicidade
De estar com amigos
Não quero money
Apenas mais sonhos
Felicidade
Está em você
Felicidade é o que me convém
Correndo atrás da minha vou a mais de 100
Seguindo o meu caminho esquerda, direita
As pedras que aparecem, transformo em fortaleza
Aprendi valorizar tudo o que está a minha volta
Tempestade em dias quentes e o amor batendo a porta
Não tenho tudo que eu quero, mas tenho o que eu preciso
Violão, amor ao lado e uma roda de amigos
Valorizo o que conquisto sem perder os pés no chão
A rotina ta difícil mas continuo na missão
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não Quero Money è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Não Quero Money di Filipe Veríssimo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Quero Money? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Quero Money di Filipe Veríssimo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Filipe Veríssimo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Quero Money... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Quero Money nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Quero Money di Filipe Veríssimo.