Testo di 'Saudades Dos Tempos' di Filósofos de Bar

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Saudades Dos Tempos che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Saudades Dos Tempos di Filósofos de Bar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Saudades Dos Tempos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saudades Dos Tempos di Filósofos de Bar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu prefiro fechar meus olhos para essa cidade
Esquecer que o ódio contamina a humanidade
Sinto saudades da minha infância
Em que a liberdade nem tinha tanta importância

Para relaxar eu acendo um cigarro
O mundo superlotado e eu preciso de espaço
Ando por aí vejo que tudo tá errado, mas eu prefiro calado

E nesse silêncio o egoísmo é um tumor
Só nos preocupamos com nosso próprio humor
Ninguém mais cuida dos seus
Saudades dos tempos em que eu tinha fé em Deus

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Saudades Dos Tempos di Filósofos de Bar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Saudades Dos Tempos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Saudades Dos Tempos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saudades Dos Tempos? Avere a portata di mano il testo della canzone Saudades Dos Tempos di Filósofos de Bar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Saudades Dos Tempos di Filósofos de Bar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saudades Dos Tempos di Filósofos de Bar.