Testo di 'Vulgar Taste Of Dusted Blood' di Filth

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vulgar Taste Of Dusted Blood che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vulgar Taste Of Dusted Blood di Filth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vulgar Taste

Open the wound
And peel back the skin
Stench of rotten cunt meat
Put your cock in
The hole is rotten
Your meat is getting sore
Along with the dead slut
Bleeding on the floor

Face to the crotch the
Corpse dead and stiff
Chunky rotten meat flaps
Try and take a whiff
The pungent aroma
Of this rancid treat
Wafts to my nostrils
And makes me want to eat.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vulgar Taste Of Dusted Blood di Filth, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vulgar Taste Of Dusted Blood ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Vulgar Taste Of Dusted Blood di Filth, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vulgar Taste Of Dusted Blood perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vulgar Taste Of Dusted Blood? Avere a portata di mano il testo della canzone Vulgar Taste Of Dusted Blood di Filth può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Filth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vulgar Taste Of Dusted Blood... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vulgar Taste Of Dusted Blood nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vulgar Taste Of Dusted Blood di Filth.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vulgar Taste Of Dusted Blood di Filth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.