Vuoi conoscere il testo di Continuo Metendo o Pau na Igreja Universal di Fim Da Humanidade Capitalista? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Continuo Metendo o Pau na Igreja Universal che stavi cercando.
É o grande mau
Gera alienação
Levando o caos
Quem vai atrás da salvação
Se ajoelha pede perdão
Mas caiu na mão do charlatão
A sua fé é cega
Mas tem gente que enxerga
O dinheiro no bolso
Só Deus lhe dará em dobro
Continuo metendo o pau na Igreja Universal
Igreja Universal
Não dá pra agüentar
Bispo Edir Macedo
Meu dinheiro não vai roubar
Igreja Universal
Não dá pra agüentar
Bispo Edir Macedo
No inferno vai queimar
Otras canciones de Fim Da Humanidade Capitalista
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Continuo Metendo o Pau na Igreja Universal di Fim Da Humanidade Capitalista.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Continuo Metendo o Pau na Igreja Universal è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Continuo Metendo o Pau na Igreja Universal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Continuo Metendo o Pau na Igreja Universal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Continuo Metendo o Pau na Igreja Universal è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Continuo Metendo o Pau na Igreja Universal ? Avere a portata di mano il testo della canzone Continuo Metendo o Pau na Igreja Universal di Fim Da Humanidade Capitalista può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Continuo Metendo o Pau na Igreja Universal di Fim Da Humanidade Capitalista.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Continuo Metendo o Pau na Igreja Universal di Fim Da Humanidade Capitalista, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.