Testo di 'Unspeakable Profane Wisdom' di Firth Of Damnation

Wisdom is knowledge
But the knowledge is given and not received
And the wise shall not acknowledge
False profits and even the crucifix bled in deceit

And so we carry on with our hearts aflame
This plague of deceit
To exalt the flame
Ravish replete in unbearable shame

For the judgment
They hold in their hearts
Shall cease
Forever deceased

Sweet serenity in aridity
How the vitality of living sanctity
Ends in atrocity

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Unspeakable Profane Wisdom di Firth Of Damnation.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Unspeakable Profane Wisdom è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Unspeakable Profane Wisdom perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Unspeakable Profane Wisdom? Avere a portata di mano il testo della canzone Unspeakable Profane Wisdom di Firth Of Damnation può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Unspeakable Profane Wisdom di Firth Of Damnation.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Unspeakable Profane Wisdom di Firth Of Damnation.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Unspeakable Profane Wisdom di Firth Of Damnation, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Unspeakable Profane Wisdom di Firth Of Damnation.