Testo di 'La Cumbia de Pancho' di Fiskales Ad-Hok

Vuoi conoscere il testo di La Cumbia de Pancho di Fiskales Ad-Hok? Sei nel posto giusto.

Cuando yo era funao , por los ratis desgraciaos piola pasaba por la pesca, nunca me habían maquiniao y por culpa de un gil azarpao encané, la máquina aguanté y al gil por zarpao que chuzaso le pegué, a la hora de almorzar nos dan porotos no caen mal al buche y el sargento de puro copuchento viene con paso lento nos viene a sapiar, y si usté me viene a ver, mándeme un pan con una lima adentro, eche también la escofina, que quiero pronto arrancar de este lugar, ya se siente el mal olor, esto lo peor, que le puede pasar a un pobre drogadicto como yo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Cumbia de Pancho è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone La Cumbia de Pancho di Fiskales Ad-Hok, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Cumbia de Pancho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La Cumbia de Pancho di Fiskales Ad-Hok sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La Cumbia de Pancho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La Cumbia de Pancho di Fiskales Ad-Hok.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La Cumbia de Pancho di Fiskales Ad-Hok.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Cumbia de Pancho di Fiskales Ad-Hok.