Testo di 'Carta Para Mi Desde El 2086' di Fito Páez

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Carta Para Mi Desde El 2086 di Fito Páez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Alguien:-hola
Fito:-que hago, la largo yo? ...y...puede estar sonando sola?
Otro:-el qué?
Otro:-compraste un walkman de jamón y queso
Fito:-que dura que es.)

Me puse la ropa
No supe que hacer
Como julio sosa
Cien años después

Arreglé mis cosas
Fui hasta el cabaret
Fui, cante malena
No recuerdo bien

Y allí mismo en el mismo lugar
Del amor voy tratando de estar
Con mi corazón
Ya pasaron las bombas
El hambre y el tren
Aquí en baires las cosas no marchan bien.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Carta Para Mi Desde El 2086 di Fito Páez.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Carta Para Mi Desde El 2086 di Fito Páez, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Carta Para Mi Desde El 2086 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Carta Para Mi Desde El 2086 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Carta Para Mi Desde El 2086 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carta Para Mi Desde El 2086 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Fito Páez, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carta Para Mi Desde El 2086... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carta Para Mi Desde El 2086 nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Carta Para Mi Desde El 2086 di Fito Páez.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carta Para Mi Desde El 2086 di Fito Páez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.