Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Opántema La Paciencia che stavi cercando.
Opántema La Paciencia è una canzone di Flaminio Arzamendia y Los Romanceros Nativos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Ahasátamante che imbeguévape ahávo
Péicha aha hatã porãrõ mombyry ikatu apyta
Jepéramo ku amaña jey che rapykuerére
Sapy'a ahevyserõ che kane'õma haguã
Decisión amantenérõ vy'arãmíko ajuhúne
Otro yvytu che pejúne heta ndavy'ái rire
Ndachepochýi nendive, sino que opa la paciencia
Desde hoy brilla mi ausencia nde reimehápe guive
Heta tiempo aha'ãrõ che rayhuha ahechaségui
Pero péina ne mbeguegui che jeho nde poganá
Chéko che güeno de más, pero péicha sapy'ánte
Taha'e ha'evaichaguápe oimo'a'ỹre aheja
Otras canciones de Flaminio Arzamendia y Los Romanceros Nativos
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Opántema La Paciencia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Opántema La Paciencia? Avere a portata di mano il testo della canzone Opántema La Paciencia di Flaminio Arzamendia y Los Romanceros Nativos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Opántema La Paciencia di Flaminio Arzamendia y Los Romanceros Nativos.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Opántema La Paciencia di Flaminio Arzamendia y Los Romanceros Nativos.