Testo di 'Tenho sede' di Flávia Bittencourt

Vuoi conoscere il testo di Tenho sede di Flávia Bittencourt? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tenho sede che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tenho sede di Flávia Bittencourt, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tenho sede? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tenho sede di Flávia Bittencourt? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Traga-me um copo d'água, tenho sede
E essa sede pode me matar

Minha garganta pede um pouco d'água
E os meus olhos pedem
O teu olhar

A planta pede chuva quando
Quer brotar
O céu logo escurece quando
Vai chover

Meu coração só pede o teu amor
Se não me deres posso até morrer

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tenho sede è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tenho sede di Flávia Bittencourt, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tenho sede era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tenho sede di Flávia Bittencourt sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tenho sede? Avere a portata di mano il testo della canzone Tenho sede di Flávia Bittencourt può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tenho sede di Flávia Bittencourt.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tenho sede di Flávia Bittencourt.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tenho sede di Flávia Bittencourt, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.