Testo di 'Pra Você Cuidar' di Flávia Wenceslau

Vuoi conoscere il testo di Pra Você Cuidar di Flávia Wenceslau? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pra Você Cuidar di Flávia Wenceslau, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pra Você Cuidar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pra Você Cuidar di Flávia Wenceslau? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Para entender palavras ditas no olhar
Repartirei o que há em mim de mais bonito
Pra você cuidar

Não haveria flores se você chorar
Mas há de haver a vida inteira pra viver
E te abraçar
Sem ter que perguntar como vai ser

A gente sabe que o amor é tudo isso de querer viver
E a gente vive, reaprende todo dia pra nunca esquecer
Que o amor é sempre mais
Do que pode parecer

Pra festejar o sol em dia de verão
Pra te avisar se aquela rua é contra mão
Ou simplesmente adormecer
Antes do filme aparecer
Eu amo você

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pra Você Cuidar di Flávia Wenceslau, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pra Você Cuidar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pra Você Cuidar di Flávia Wenceslau sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pra Você Cuidar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pra Você Cuidar di Flávia Wenceslau.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pra Você Cuidar di Flávia Wenceslau.