Testo di 'A Nova Era' di Flavinho Sacco

A Nova Era è una canzone di Flavinho Sacco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Fui chegando na cidade
Encontrei um botequim
Minha infelicidade
Estaria por seu fim

E que tudo fosse fácil
Esquecendo o mais difícil
Não querendo nem saber
Qual era seu indício

E o vento foi levando
Tudo aquilo imprestável
E o Sol iluminando
Aquele mar abominável

E o dia clareando
O sorriso nas pessoas
Tudo ia ficando bem
Todo mundo

Numa boah
Começava por onde dera
Eu chegava

E me propusera
Ei pensava que havia
Chegado a nova era

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Nova Era di Flavinho Sacco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Nova Era ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone A Nova Era di Flavinho Sacco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Nova Era è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Nova Era di Flavinho Sacco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Flavinho Sacco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Nova Era... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Nova Era nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Nova Era di Flavinho Sacco.