Testo di 'Caso de Hospital' di Flávio Canetta

Caso de Hospital è una canzone di Flávio Canetta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Caso de Hospital? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Caso de Hospital di Flávio Canetta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Encontrei um amigo no bar
Tava mal
Nem deu tempo de eu me sentar
Aí já é caso de hospital

Alô
Corre que ele mal consegue respirar
O coração tá batendo fraco
Olhos sem nem uma expressão

As mãos estão bem geladas
Quase sem sinal de pulsação
Eu peço que venha logo
Não posso nem pensar em perder um irmão
Tinha álcool e lágrimas no fundo do copo

Falou seu nome três vezes antes de ir ao chão
Oh, oh, oh, oh, oh
Falou seu nome três vezes antes de ir ao chão
Oh, oh, oh, oh, oh
Falou seu nome três vezes antes de ir ao chão

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Caso de Hospital di Flávio Canetta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Caso de Hospital ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Caso de Hospital era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Caso de Hospital di Flávio Canetta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Caso de Hospital di Flávio Canetta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Caso de Hospital di Flávio Canetta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.