Vuoi conoscere il testo di Jeito Sapequinha di Flavio Corél? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Jeito Sapequinha che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jeito Sapequinha di Flavio Corél, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Eu tava aqui olhando pro céu.
Peguei meu violão, uma caneta e um papel.
Pra escrever uma canção tão bonita como você.
Primeiramente quero te falar.
Que eu me apaixonei quando encontrei seu olhar.
Já tô ficando louco de saudade, ai que vontade.
Quero te beijar.
No escurinho dentro do cinema.
Se é com você topo qualquer esquema.
Eu topo só se for com você.
Agora o medo passou.
Tomei coragem pra te dizer.
Quando você sorri eu quase perco a linha.
Fico encantado com seu jeito sapequinha
Menina linda quero te amar.
Eu vou fazer de tudo, vou até o fim do mundo.
Mas você tem que me beijar.
Otras canciones de Flavio Corél
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jeito Sapequinha era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Jeito Sapequinha di Flavio Corél, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Jeito Sapequinha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Jeito Sapequinha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jeito Sapequinha? Avere a portata di mano il testo della canzone Jeito Sapequinha di Flavio Corél può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Flavio Corél, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Jeito Sapequinha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Jeito Sapequinha nell'album.