Vuoi conoscere il testo di Andarilho Beija-flor di Flávio José? Sei nel posto giusto.
Andarilho Beija-flor è una canzone di Flávio José il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Eu não creio que somente palavras me façam viver
Nem que os sonhos perdidos me impeçam de sentir prazer
Nada quanto sonhei ou que fiz e errei foi em vão
Eu prefiro escutar o que pede esse meu coração
Eu não posso negar que ainda sofro lembrando você
E que, às vezes, faz mal um só peito tentando querer
Mas também superei pra mim mesmo e parei de sonhar
E aprendi que, quem ama, é preciso primeiro se amar
Não mudo, não! Meu coração me fez assim
Me ensinou gostar de mim, deu mais sentido em meu viver
Prefiro ser um andarilho beijar-flor
Pra que vou dar o meu amor para quem sequer amor quer ter?
Otras canciones de Flávio José
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Andarilho Beija-flor di Flávio José sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Andarilho Beija-flor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Flávio José, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Andarilho Beija-flor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Andarilho Beija-flor nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Andarilho Beija-flor di Flávio José.