Paixão tirana è una canzone di Flávio José il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Paixão tirana di Flávio José, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Falta coragem pra dizer
que estou cansado de viver na tua
que arranjei um outro amor na rua
que se viver contigo é por viver
falta coragem pra dizer
que se a vida durasse um segundo
eu não queria viver no teu mundo
pra não perder meu tempo com você
pois teu amor
é um punhal a sangrar o meu peito
é um alçapão que me pegou de jeito
pedra que impede esse meu caminhar
e o teu querer é coice violento
queimada de urtiga
louco momento motivo de briga
força que move essa paixão tirana
Otras canciones de Flávio José
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Paixão tirana di Flávio José.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Paixão tirana era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Paixão tirana di Flávio José, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Paixão tirana di Flávio José sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Paixão tirana di Flávio José.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Paixão tirana di Flávio José.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Paixão tirana di Flávio José, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Paixão tirana di Flávio José.