Testo di 'Asas de São João' di Flávio Tris

Vuoi conoscere il testo di Asas de São João di Flávio Tris? Sei nel posto giusto.

Asas de São João è una canzone di Flávio Tris il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Asas de São João di Flávio Tris, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Asas de São João? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Asas de São João di Flávio Tris? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando olhei o céu se abrindo
Feito a flor se abriu no chão
Doi que abri meu corpo inteiro
Prá chegada da estação
Chega o inverno, céu clarinho, tempo frio
E bem cedo, olha, a noite já caiu

Que braseiro na fogueira
Que fornalha o coração
Tanta estrela lá brilhando
Hoje é festa de são joão
Tem caipira, tem balão, tem rastapé
Tem xangô luzindo a noite, eu canto até

Play Escuchar "Asas de São João" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Asas de São João è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Asas de São João di Flávio Tris, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Asas de São João è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Asas de São João di Flávio Tris sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Asas de São João di Flávio Tris.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Asas de São João di Flávio Tris.