Testo di 'Quando Você Chegou' di Flávio Venturini

Quando Você Chegou è una canzone di Flávio Venturini il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vento, leva a minha voz
E vê se encontra o meu amor
Nada faz sentido nesse mundo sem o seu amor
Me sinto assim meio sem rumo
Viajo no meu disco voador
Te procurei no oceano
E quase que eu me entrego a solidão

Voa passarinho, voa até o céu mudar de cor
Nada faz sentido nesse mundo sem o seu amor
Você passou, eu aprendi a sonhar
Você me olhou fez o deserto chorar

A sua alma me abraçou
O seu calor fez o sol se pôr
A lua cheia se esvaziou
Quando você chegou

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quando Você Chegou è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quando Você Chegou di Flávio Venturini, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quando Você Chegou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quando Você Chegou di Flávio Venturini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quando Você Chegou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quando Você Chegou di Flávio Venturini, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quando Você Chegou di Flávio Venturini.