Testo di 'A Morte de Um Deus de Sal' di Flora Purim

Vuoi conoscere il testo di A Morte de Um Deus de Sal di Flora Purim? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone A Morte de Um Deus de Sal che stavi cercando.

A Morte de Um Deus de Sal è una canzone di Flora Purim il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Morte de Um Deus de Sal di Flora Purim, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sim morreu João
João do mar
Deus que quis levar
Que levou pro fim
Um Deus de sal
que outro Deus matou
que pescar pescou
mas que não voltou

Amanheceu azul do mar
Trouxe então
um Deus de sal
com um peixe na mão
Ela entendeu
Olhou João e abraçou
e em seus olhos o Sol
mais brilhou
Dizem que um peixe de prata
brigou demais pra não morrer então
João lutou, barco virou, mar levou
mar pra João era irmão, era o céu, era o pão

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Morte de Um Deus de Sal di Flora Purim, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Morte de Um Deus de Sal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A Morte de Um Deus de Sal di Flora Purim, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Morte de Um Deus de Sal? Avere a portata di mano il testo della canzone A Morte de Um Deus de Sal di Flora Purim può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Flora Purim, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Morte de Um Deus de Sal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Morte de Um Deus de Sal nell'album.