Testo di 'Nem o mar sabia' di Flora Purim

Adori la canzone Nem o mar sabia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nem o mar sabia di Flora Purim? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

E só o mar mexia, dizia
coisas de um verão amigo, antigo, antigo
E nem o mar sabia que um dia
já tão longe vai chorando, sumindo, morrendo
Bem que a tristeza do dia
Fez promessas de canção
no seu canto de verão
Mar que tão bem cantava, chorava
Cantos feitos de saudade cumprida, querida
Canta tudo de verdade que a vida é linda

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nem o mar sabia di Flora Purim.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nem o mar sabia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nem o mar sabia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nem o mar sabia di Flora Purim, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nem o mar sabia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nem o mar sabia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Nem o mar sabia? Avere a portata di mano il testo della canzone Nem o mar sabia di Flora Purim può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nem o mar sabia di Flora Purim.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nem o mar sabia di Flora Purim, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nem o mar sabia di Flora Purim.