Testo di 'Otro Ángel' di Florencia Villagra

Otro Ángel è una canzone di Florencia Villagra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Otro Ángel? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Otro Ángel di Florencia Villagra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

El otro día no me reconocí
con tanto maquillaje.
La misteriosa diferencia que buscaba
estaba justamente allí. Allí mismo.

Ahora que vivo el sueño de otros,
no sé si alguien se esconde en mi almohada.
Tengo miedo de que el viento sople
demasiado fuerte y desnude mi cara.

Abro los brazos como un Cristo de ciudad
y me pregunto que pasó con el mundo.
Que rara flecha el camino indicó,
si ya vivimos media eternidad.

Encontré un ángel en la calle.
Yo me acerque y le pregunté por el cielo.
Él me miró y me señalo algunos hombres.
Dijo que Dios estaba arrepentido.
(bis)

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Otro Ángel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Otro Ángel di Florencia Villagra, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Otro Ángel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Otro Ángel di Florencia Villagra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Otro Ángel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.