Guetnachtgschicht è una canzone di Florian Ast il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Guetnachtgschicht di Florian Ast, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Läck mir doch am Arsch...
Ig ma nümm!
Ma dä Schissdräck säuber,
aber du wirsch gseh ohni Muni git's gliich keni Chäuber!
Läck mir doch am Arsch...
We ig elei wär giengs mir besser!
Uf ke Sou me würd ig lose
u hät scho lang dr'Lengscht i de Hose!
Läck mir doch am Arsch...
Ig gibe aues zue aber nüt uf!
E Frächheit sig das was ig da heig gmacht.
Weisch was, ig ha nume glacht!
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Guetnachtgschicht di Florian Ast.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Guetnachtgschicht di Florian Ast, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Guetnachtgschicht perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Guetnachtgschicht? Avere a portata di mano il testo della canzone Guetnachtgschicht di Florian Ast può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Guetnachtgschicht di Florian Ast.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Guetnachtgschicht di Florian Ast.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Guetnachtgschicht di Florian Ast, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.