Testo di 'River Song' di Flowers From The Man Who Shot Your Cousin

River Song è una canzone di Flowers From The Man Who Shot Your Cousin il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

We used to go
To the slow
Moonlit river

I'd slip my hand
Into your pants
And make you quiver

And when we'd tasted each other

We'd lie and rest
Half undressed
To the sound of water moving.

Play Escuchar "River Song" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di River Song di Flowers From The Man Who Shot Your Cousin.

Sentiti come una star cantando la canzone River Song di Flowers From The Man Who Shot Your Cousin, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di River Song è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone River Song di Flowers From The Man Who Shot Your Cousin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come River Song di Flowers From The Man Who Shot Your Cousin.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come River Song di Flowers From The Man Who Shot Your Cousin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone River Song di Flowers From The Man Who Shot Your Cousin.