Testo di 'In Taberna (In Vino Veritas)' di Folk Stone

Vuoi conoscere il testo di In Taberna (In Vino Veritas) di Folk Stone? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone In Taberna (In Vino Veritas) di Folk Stone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone In Taberna (In Vino Veritas)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di In Taberna (In Vino Veritas) di Folk Stone? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Giù in taberna caldo fuoco e da mangiar
pronto è l'oste il tuo bicchiere a rabboccar
gioco di dadi e carte fortuna ci sarà
giù in taberna storie antiche da raccontar

Cupo è il suono un bordone sta per cantar
parte il tamburo tutti quanti a brindar
omini e pulzelle incominciano a danzar
giù in taverna storie antiche da raccontar

Ehinà..Ehi..nà nà

In Vino Veritas

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di In Taberna (In Vino Veritas) di Folk Stone.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone In Taberna (In Vino Veritas) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone In Taberna (In Vino Veritas) di Folk Stone, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando In Taberna (In Vino Veritas)? Avere a portata di mano il testo della canzone In Taberna (In Vino Veritas) di Folk Stone può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come In Taberna (In Vino Veritas) di Folk Stone, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.