Vuoi conoscere il testo di O vôo sobre o oceano di Fone Brazuka? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O vôo sobre o oceano che stavi cercando.
O vôo sobre o oceano è una canzone di Fone Brazuka il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone O vôo sobre o oceano di Fone Brazuka, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone O vôo sobre o oceano? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O vôo sobre o oceano di Fone Brazuka? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Lutando contra o inconsciente, sobrevoando os continentes
Ondas, planetas, estrelas
Caminhos nunca atravessados
Revolta de uma criação,sobrevoando a imensidão
Da natureza a sua beleza
Pondo a prova o seu coração
Casas como montanhas de aço, o mesmo aço que forma o meu avião
Avião que sobrevoa o oceano que para mim não passa de um pequeno lago
(o vôo sobre o oceano)
Eu vou chegar
(o vôo sobre o oceano)
Eu vou chegar
(o vôo sobre o oceano)
Eu vou lutar pra conseguir, quem sabe um dia eu vou chegar
(o vôo sobre o oceano)
Em cima do meu avião
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O vôo sobre o oceano di Fone Brazuka.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O vôo sobre o oceano era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O vôo sobre o oceano? Avere a portata di mano il testo della canzone O vôo sobre o oceano di Fone Brazuka può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O vôo sobre o oceano di Fone Brazuka, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O vôo sobre o oceano di Fone Brazuka.