Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Curse che stavi cercando.
The Curse è una canzone di Footprints In The Custard il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Lying here these robes are shed
I’ve played this moment so much in my head
But you can’t
Or at least i won’t
I don’t know how you can bleed so much and not die
Every month it’s everywhere how are you still alive?
I’m longing for this connection
But it’s swamped by your menstruation
It’s a tide
It’s a god damn torrent
Otras canciones de Footprints In The Custard
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Curse di Footprints In The Custard.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Curse era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Curse di Footprints In The Custard sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Curse di Footprints In The Custard, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Curse di Footprints In The Custard.