Testo di '``I Have Led Astray Some Stars...`` (Astralgeist I)' di Forbidden Site

``I Have Led Astray Some Stars...`` (Astralgeist I) è una canzone di Forbidden Site il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone ``I Have Led Astray Some Stars...`` (Astralgeist I) di Forbidden Site, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I have led astray some stars, in remebrance of the embrace that we shall never
have. Lo my everlasting quest. The everflowing stream, the kis within the
sword, so near in the absence, close in the surrender. A sigh within a storm can
bring us together. Forget me not.

Feel the winter Eves, the glimmers of midnight are the promises of our coming
delight.

I have always been who I am, I am the one that I shall be, out of sight, always
there, like a shade in the night and a spark in the flames. You're so dear to my
heart. I have to fade away, I dwell in every signs. Fearless be for the grace,
and never satisfied. Forget me not.

Feel the winter Eves, the glimmers of midnight are the promises of our coming
delight.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di ``I Have Led Astray Some Stars...`` (Astralgeist I) di Forbidden Site.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di ``I Have Led Astray Some Stars...`` (Astralgeist I) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone ``I Have Led Astray Some Stars...`` (Astralgeist I) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

È importante notare che Forbidden Site, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone ``I Have Led Astray Some Stars...`` (Astralgeist I)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone ``I Have Led Astray Some Stars...`` (Astralgeist I) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone ``I Have Led Astray Some Stars...`` (Astralgeist I) di Forbidden Site.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come ``I Have Led Astray Some Stars...`` (Astralgeist I) di Forbidden Site.