Testo di ' Paris ' di Foreign/National

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Paris che stavi cercando.

Paris è una canzone di Foreign/National il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Paris di Foreign/National, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

He's waiting at the door
Begging for you to let him in
And the rain begins to fall

Shirt sticking to his skin
If only I knew you were in Paris for the weekend
I never would've been her fucking little lapdog
There's more to it all
Then pounding your head against a wall
And the relief when you cease
The breaking of the fall
This ain't about me so make no mistake
We bear the cross of decisions we make
I'll take it all back
Hell I'll make it my way
I'm just the product of choices I've made

Play Escuchar " Paris " gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Paris era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Paris è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Paris di Foreign/National sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Paris perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Paris ? Avere a portata di mano il testo della canzone Paris di Foreign/National può risolvere molte dispute, e lo speriamo.