Nebelnacht è una canzone di Forest of Fog il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nebelnacht di Forest of Fog, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Nebelnacht? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nebelnacht di Forest of Fog? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Fühle, wie die Nacht erwacht und seine Tiefen öffnet
Fühle, wie der kalte Nebel seinen Schleier um dich legt
Dich zieht in seinen Bann und dein Leben raubt
Fühle, wie die Finsternis dein elendes Leben aufsaugt
Fühle, wie deine Qual das Letzte ist in deinem Dasein
Das Letzte, was du fühlst, für immer
Keine Kraft, kein Widerstand
Wird sie aufhalten; die Nebelnacht
Dies ist die Letzte Nacht, die Vollendung
Und das Ende; die Nebelnacht
Otras canciones de Forest of Fog
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Nebelnacht è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nebelnacht di Forest of Fog, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nebelnacht di Forest of Fog sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nebelnacht perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Forest of Fog, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nebelnacht... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nebelnacht nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Nebelnacht di Forest of Fog.