Testo di 'The Great Chicago Fire (Ain't Got Shit On Me)' di Forever Came Calling

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Great Chicago Fire (Ain't Got Shit On Me) di Forever Came Calling, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Great Chicago Fire (Ain't Got Shit On Me)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Great Chicago Fire (Ain't Got Shit On Me) di Forever Came Calling? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

You can wash me off your body, but I'll never go away.
I am the scent that still gets you to this very day.
So spit all you want , but I know my name still falls from your tounge.

When I first started out I was just searching for something to make me feel real.
But that was when i first started out
(Baby your light headed)
Just rest your head on something warm
or maybe my headstone

You always think you see me it could also be the drinking
it could also be the drugs
I'll always be your(s) fuck

You cant stop me from coming through your window
(and into your head)

Call it what you want , but it was more than magic or a simple twist of fate and we will never go away.

She's tired and she's all alone
and to herself she say's
"I just wanted to come home"

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Great Chicago Fire (Ain't Got Shit On Me) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di The Great Chicago Fire (Ain't Got Shit On Me) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone The Great Chicago Fire (Ain't Got Shit On Me) di Forever Came Calling, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Great Chicago Fire (Ain't Got Shit On Me) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Great Chicago Fire (Ain't Got Shit On Me) di Forever Came Calling.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Great Chicago Fire (Ain't Got Shit On Me) di Forever Came Calling, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Great Chicago Fire (Ain't Got Shit On Me) di Forever Came Calling.