Testo di 'Vítahringur ömurleikans (Vicious circle)' di Forgarður Helvítis

Vítahringur ömurleikans (Vicious circle) è una canzone di Forgarður Helvítis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Dansið
Dansið
dans hinna rauðeygðu djöfla
Berjið bumbur
þess gráma
sem litar hvern dag
Hamrið þær
svo svitinn spýtist
þartil engin sól rís lengur
Dragið niður tunglið
til að fullkomna hið algjöra myrkur
Hrækið í blind augu þeirra
sem alsjáandi
brutu reglur einstefnugötunnar
Fyrirlitning ykkar
mun blandast tárum ósýnilega fólksins
Ósýnilega fólksins sem geymir myndir afsakleysinu
sem við áttum öll
Deyið
Deyið
Þið sem varla hafið lifað

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vítahringur ömurleikans (Vicious circle) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vítahringur ömurleikans (Vicious circle) di Forgarður Helvítis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Vítahringur ömurleikans (Vicious circle) di Forgarður Helvítis, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vítahringur ömurleikans (Vicious circle) di Forgarður Helvítis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Forgarður Helvítis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vítahringur ömurleikans (Vicious circle)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vítahringur ömurleikans (Vicious circle) nell'album.