Testo di 'I am a Heart, Watson. The Rest of Me is Mere Appen' di Forgive Durden

I am a Heart, Watson. The Rest of Me is Mere Appen è una canzone di Forgive Durden il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone I am a Heart, Watson. The Rest of Me is Mere Appen? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I am a Heart, Watson. The Rest of Me is Mere Appen di Forgive Durden? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I AM A HEART, WATSON. THE REST OF ME IS MERE APPENDIX.
Splintered soles and cracked rungs.
Soaking flames and black lungs.
Climbing only brings me closer to drowning.
Effort only speeds burning embers to rain down.
This ocean's waves crash up against the varnished sides of the hull, whose walls securely insulate my heart from the swells.
But these tides persist.
Rust grows by the inch.
Corrosion turns to decay.
This ship's tired and old.
Can't take much more of the cold before it breaks like glass.
I've been drawn and quartered.
My limbs anchored to spirited steeds who tear with opposite speeds.
I've had my turn.
I've crashed.
I've burned.
Through catastrophe, it's been right here in front of me.
This is of epic proportions.
The essence of enlightenment.
This is a divination which I alone am privy to.
My fears have been suffocated by vindication.
My vessel's bow has detected your beacons along the shore.
So I will grab my pale, and drag my shovel across the ground.
But I'm not striding coasts, building sand castles and moats.
I'm off to dig my own grave.
No service needed.
No eulogy here.
All I need's this final resting place.
So build me a tombstone.
Engrave it by hand with "The Boy Who Mishandled Your Heart."
My last goodbyes are to those who'll soon eat my insides.
I've been drawn and quartered.
My limbs anchored to spirited steeds who tear with opposite speeds.
I've had my turn.
I've crashed.
I've burned.
Through catastrophe, you've been right here in front of me.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di I am a Heart, Watson. The Rest of Me is Mere Appen è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I am a Heart, Watson. The Rest of Me is Mere Appen di Forgive Durden, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone I am a Heart, Watson. The Rest of Me is Mere Appen di Forgive Durden, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I am a Heart, Watson. The Rest of Me is Mere Appen è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I am a Heart, Watson. The Rest of Me is Mere Appen perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I am a Heart, Watson. The Rest of Me is Mere Appen? Avere a portata di mano il testo della canzone I am a Heart, Watson. The Rest of Me is Mere Appen di Forgive Durden può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone I am a Heart, Watson. The Rest of Me is Mere Appen di Forgive Durden.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come I am a Heart, Watson. The Rest of Me is Mere Appen di Forgive Durden.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I am a Heart, Watson. The Rest of Me is Mere Appen di Forgive Durden, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I am a Heart, Watson. The Rest of Me is Mere Appen di Forgive Durden.