Testo di 'My First Day Was My Birthday' di Forgotten Sunrise

Vuoi conoscere il testo di My First Day Was My Birthday di Forgotten Sunrise? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone My First Day Was My Birthday? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di My First Day Was My Birthday di Forgotten Sunrise? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

You look into my eyes
What do you see?
Maybe you can see my mind
In pain and misery

Crying for yesterday
Laughing for tomorrow
Don`t forget that awful fate
That drows you sorrow

I try to rent my footsteps
I try to sell my smile
I try to live my own life
Until the day I die

Are you gonna make me happy
Are you gonna make me sad
Let me be so bad and ugly
Go and tell how mad I am

I try to rent my footsteps
I try to sell my smile
I try to live my own life
Until the day I die
I try to leave my life
`coz I know today I´ll die

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di My First Day Was My Birthday di Forgotten Sunrise.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di My First Day Was My Birthday è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone My First Day Was My Birthday era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di My First Day Was My Birthday è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di My First Day Was My Birthday perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Forgotten Sunrise, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone My First Day Was My Birthday... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone My First Day Was My Birthday nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come My First Day Was My Birthday di Forgotten Sunrise, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.