Testo di 'Mulher Pelada, Futebol E Cerveja' di Formigos

Peguei meu violão
E segui rumo a Tramanda
Pra aproveitar a ocasião
Que a baia ficou de banda

E ao som do rock'n roll
A chalaça vai rolar
Eu vou cair na folia
De noite e de dia
E não tem hora pra acabar
(Hey, ho, let's go!)

Mulher pelada e futebol
E não esqueça da cerveja
Vamos brindar a praia, o sol
E tudo que a gente deseja

Vem pra cá menina
Vem lançando seu perfume
E com muita adrenalina
Vou chegando com meu vagalume

E tomo um vinho que faz bem
Pois contém a essência da uva
Eu vou cair na folia
E acordo outro dia
Na boca um gosto de guarda-chuva
(Hey, ho, let's go!)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mulher Pelada, Futebol E Cerveja è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Mulher Pelada, Futebol E Cerveja ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mulher Pelada, Futebol E Cerveja è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mulher Pelada, Futebol E Cerveja perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Formigos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mulher Pelada, Futebol E Cerveja... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mulher Pelada, Futebol E Cerveja nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mulher Pelada, Futebol E Cerveja di Formigos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mulher Pelada, Futebol E Cerveja di Formigos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mulher Pelada, Futebol E Cerveja di Formigos.