Vuoi conoscere il testo di Ultraleve di Forró 4 Estações? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ultraleve che stavi cercando.
Ultraleve è una canzone di Forró 4 Estações il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
1.Quando olhar para o céu, e ver uma estrela cadente, são minhas lágrimas que caem.
caem em tí molhando a terra sedenta pra nescer uma flor, nos corações daqueles que me conheceram, e mesmo estando com a razão, não consigo enteder.
e quando o sol sair na linha do horizonte, lembrem de mim que eu não esqueço de vocês...
REFRÃO: Ultraleve, vento leve, que me leve...pra outro lugar.
A minha alma precisava das estrelas, e é por isso que hoje eu moro lá (bis)
Otras canciones de Forró 4 Estações
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ultraleve di Forró 4 Estações, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Ultraleve di Forró 4 Estações, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ultraleve perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ultraleve? Avere a portata di mano il testo della canzone Ultraleve di Forró 4 Estações può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Forró 4 Estações, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ultraleve... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ultraleve nell'album.