Testo di 'Bebi Pra Esquecer' di Forró Anjo Azul

Bebi pra esquecer
Mas no final do porre me lembrei
Que na noite passada eu perdi você
E no dia seguinte eu te reencontrei

Se não era amor porque que ta doendo tanto
É tanta solidão que eu tive que tomar um porre pra esquecer
Se você não me quer
Então me deixa no meu canto
Que eu tô abrindo mão
Lutando contra o coração pra não te ver sofrer
Ta na cara que ainda te amo não posso esconder
Não tem jeito eu assumo
Eu aceito, eu só penso em você

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bebi Pra Esquecer di Forró Anjo Azul, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bebi Pra Esquecer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bebi Pra Esquecer di Forró Anjo Azul sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bebi Pra Esquecer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Forró Anjo Azul, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bebi Pra Esquecer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bebi Pra Esquecer nell'album.