Testo di ' O Patrocinador ' di Forró Bakana

Vuoi conoscere il testo di O Patrocinador di Forró Bakana? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Patrocinador che stavi cercando.

Adori la canzone O Patrocinador ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Patrocinador di Forró Bakana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No meu bolso só nota de cem
E na noitada eu desfilo com o meu harém
A minha mesa é point disputado
O alvo da mulherada, sou eu o mais
Cobiçado
Qualquer balada do meu lado é open
Bar
De black lable, a gold lable não deixo
Faltar
É sem frescura to bancando
Ostentação
Não tem limite pra gastar com elas na
Curtição

Refrão
E elas curtem, elas bebem
Quem sou eu, eu
Sou eu o patrocinador
Elas adoram, usam e abusam
Quem sou eu, eu
Sou eu o patrocinador

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Patrocinador di Forró Bakana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Patrocinador era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Patrocinador di Forró Bakana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Patrocinador di Forró Bakana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Patrocinador perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Patrocinador ? Avere a portata di mano il testo della canzone O Patrocinador di Forró Bakana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Patrocinador di Forró Bakana.