Clandestino è una canzone di Forró de Ponta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Clandestino di Forró de Ponta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Clandestino? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Clandestino di Forró de Ponta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Deixa a namorada as onze e meia
Ta com dor de cabeça e quer dormir
Vira a esquina e fica bom
Já decidiu pra onde ir
No salão fica acanhado
Só dança no miudinho
Gosta muito de aventura
Seu amor esta dormir
Prova todos os perfumes
De Niterói a irajá
Entra mudo e sai calado
Você nunca quer parar
Tempo feio não existe
Lugar longe também não
Clandestino fica esperto
Tem dedo duro no salão
Fuja da luz igual morcego
Roupa de amigo vai ajudar
Mais pense bem no que esta fazendo
Seu amor não vá magoar
Rapaz você vai pra onde
Eu já sei o seu destino
Você ta indo pro forró
Ta indo de clandestino
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Clandestino di Forró de Ponta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Clandestino ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Clandestino di Forró de Ponta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Clandestino di Forró de Ponta.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Clandestino di Forró de Ponta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Clandestino di Forró de Ponta.