Testo di 'Pisa Na Barata' di Forró Famyliar

Vuoi conoscere il testo di Pisa Na Barata di Forró Famyliar? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pisa Na Barata di Forró Famyliar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pisa Na Barata? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pisa Na Barata di Forró Famyliar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tudo aconteceu num dia de domingo
Eu não imaginava que corria perigo,
Passei em frente a uma casa abandonada,
De repente sai de lá voando uma barata.
Eu fiquei desesperado, sem saber o que fazer,
Eu achei que aquele monstro ia me morder,
Ai eu pensei ligeiro, me morder ela não vai não
Então eu peguei o sapato e dei um pisão

Pisa, pisa, pisa na barata...

Eu to com medo dela...

Bicha nojenta,
É fedorenta,
É voadora
Vou matar logo essa zorra!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pisa Na Barata di Forró Famyliar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Pisa Na Barata ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pisa Na Barata era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pisa Na Barata è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pisa Na Barata perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pisa Na Barata di Forró Famyliar.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pisa Na Barata di Forró Famyliar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.