Testo di 'Se o Homem Não Muda' di Forró na Veia

Se o Homem Não Muda è una canzone di Forró na Veia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Se o Homem Não Muda di Forró na Veia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se o homem não muda
Eu mudo de homem
Achou que era minha única opção
Se enganou na minha fila tenho mais de um milhão

Você tanto fez que agora tanto faz
Tanto aprontou que eu não te quero mais
Deus sabe o que faz
Sabe o que tira
E o que traz

Eu tenho doutorado em fingir que não notei
Mas quem é de verdade sabe quem é de mentira
Você não quis mudar
E essa é a minha lei
Pra quem não sabe me valorizar

Sapere cosa dice il testo di Se o Homem Não Muda ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Se o Homem Não Muda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Se o Homem Não Muda di Forró na Veia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Se o Homem Não Muda perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Se o Homem Não Muda di Forró na Veia.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Se o Homem Não Muda di Forró na Veia.