Testo di 'Retrato de Um Forró/dor de Dente' di Forro Saborear

Vuoi conoscere il testo di Retrato de Um Forró/dor de Dente di Forro Saborear? Sei nel posto giusto.

Retrato de um forró

Quando tú balança dá um nó na minha pança}bis

madrgada entrando e o fole gemendo
poeira subindo, e o suor descendo
quem não tava dentro
já tava querendo
e eu cambaleando ia te dizendo

Quando tu balança dá um nó na minha pança } bis
Quando tu balança dá um nó

Dor de dente

Aí que dor de dente da gota serena } bis

Eu fui comer um doce na dona Jaquelena
o doce tava quente só me deu foi dor de dente
se a praga desse dente não deixar de doer
eu vou arrancare botar pra você ver

Aí que dor de dente da gota serena }bis

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Retrato de Um Forró/dor de Dente di Forro Saborear.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Retrato de Um Forró/dor de Dente è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Retrato de Um Forró/dor de Dente di Forro Saborear, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Retrato de Um Forró/dor de Dente era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Retrato de Um Forró/dor de Dente di Forro Saborear, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Retrato de Um Forró/dor de Dente di Forro Saborear sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Forro Saborear, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Retrato de Um Forró/dor de Dente... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Retrato de Um Forró/dor de Dente nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Retrato de Um Forró/dor de Dente di Forro Saborear.