Testo di 'Tche tche tche' di Forró Sacode

Tche tche tche è una canzone di Forró Sacode il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tche tche tche di Forró Sacode, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Estou apaixonado pensando em você
Porque me deixou sozinho a sofrer
Agora que te achei nunca vou te largar
Você na minha vida em primeiro lugar
Estou apaixonado pensando em você
Porque me deixou sozinho a sofrer
Agora que te achei nunca vou te largar
Você na minha vida em primeiro lugar

Eu quero você todinha pra mim
Eu quero você nuazinha pra mim
Eu quero você todinha pra mim
Pra fazer o tche tche tche
Tche tche tche tche tche tche
Eu quero fazer amor só com você

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tche tche tche di Forró Sacode.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tche tche tche era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tche tche tche è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tche tche tche di Forró Sacode sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tche tche tche? Avere a portata di mano il testo della canzone Tche tche tche di Forró Sacode può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tche tche tche di Forró Sacode.