Testo di 'Pula a Fogueira' di Forróçacana

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pula a Fogueira che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pula a Fogueira di Forróçacana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pula a Fogueira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pula a Fogueira di Forróçacana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

pula a fogueira, iaiá!
pula a fogueira, ioiô!
cuidado para não se queimar
olha que a foqueira
já queimou o meu amor!

nessa noite de festança
todos caem na dança
alegrando o coração
foquetes, cantos e troça
na cidade e na roça
em louvor a São João

nassa noite de folguedo
todos bricam sem medo
a soltar seu pistolão
morena flor do sertão
quero saber se tú és
dona do meu coração

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pula a Fogueira di Forróçacana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Pula a Fogueira ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pula a Fogueira è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pula a Fogueira di Forróçacana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pula a Fogueira perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pula a Fogueira? Avere a portata di mano il testo della canzone Pula a Fogueira di Forróçacana può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pula a Fogueira di Forróçacana.