Testo di 'Cara de pau' di Forrozão Baby Som

Cara de pau è una canzone di Forrozão Baby Som il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Baby som
Cara de pau

Sai cara de pau, sai cara de pau,quebrei a sua banca de pensar que é o tal(bis)

Não consta em minha ficha objeto de prazer,pode me esquecer, seu carro e seu chaveco nunca vão me convencer,é zero pra você, não sou presa fácil muito menos sou comida,sai seu canibal,sou desenrolada vacinada e protegida,seu cara de pau.

Você pagou pra ver e quebrou a cara por brincar com o coração,já deu pra perceber que não sou qualquer uma pra comer na sua mão(bis).

refrão:Sai cara de pau, sai cara de pau,quebrei a sua banca de pensar que é o tal,:Sai cara de pau, sai cara de pau, você brincou com tantas mas comigo se deu mal(bis)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cara de pau è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Cara de pau ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cara de pau era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cara de pau di Forrozão Baby Som, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cara de pau è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cara de pau di Forrozão Baby Som.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cara de pau di Forrozão Baby Som.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cara de pau di Forrozão Baby Som, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cara de pau di Forrozão Baby Som.