Vuoi conoscere il testo di Vaqueiro Jogador di Forrozão Das Antigas? Sei nel posto giusto.
Vaqueiro Jogador è una canzone di Forrozão Das Antigas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vaqueiro Jogador di Forrozão Das Antigas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Vaqueiro Jogador? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vaqueiro Jogador di Forrozão Das Antigas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Maluco pra dançar forró
Ah!Eu tô maluco
Não me deixe só
Maluco eu sou
Um bom vaqueiro
Rei da vaquejada
No país do futebol
Maluco pelo forrozão
Limão com Mel
Ah!Eu tô maluco
E jogo de Gibão
Maluco como todo brasileiro
Somos os primeiros
Tetra campeões
É a mistura do forró
Com futebol
É bem melhor dançar forró
Gritando gol
Meu país é só alegria
Pelé deixou sua cria
Sou vaqueiro jogador
Vaqueiro no país do futebol
Em ano de copa
Não bota o boi no chão
Pois o cavalo fica assustado
A galera soltando
Fogos e rojões
E sai da pista
Abandona o cavalo
E vem correndo
Pro meio do forró
E no absurdo diz
"Eu tô maluco"
E a galera responde
Em um só grito
Ah!Eu tô maluco
Ah!Eu tô maluco
Otras canciones de Forrozão Das Antigas
Sentiti come una star cantando la canzone Vaqueiro Jogador di Forrozão Das Antigas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che Forrozão Das Antigas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vaqueiro Jogador... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vaqueiro Jogador nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vaqueiro Jogador di Forrozão Das Antigas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vaqueiro Jogador di Forrozão Das Antigas.