Testo di 'Pão de Açucar' di Forrozão Na Pegada do Vaqueiro

Vuoi conoscere il testo di Pão de Açucar di Forrozão Na Pegada do Vaqueiro? Sei nel posto giusto.

Pão de Açucar è una canzone di Forrozão Na Pegada do Vaqueiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ela passa de moto
Com o namorado
Ela joga beijinho
Da uma empinada
Ai que tentação

Ela joga os cabelos
Que voa ao vento
Sinto seu perfume
Viajo no tempo
Ai que provocação

Se eu te pego danada
Entre quatro paredes
Eu quebro a cama
E rasgo a rede

Mais tu vai me pagar
Porque vou te pegar

Sou Nordestino
Pão de açúcar
Tu cutucou cobra
Com vara curta

Agora agüenta
Sinta a potencia
Esse é meu jeito louco de fazer amor

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pão de Açucar di Forrozão Na Pegada do Vaqueiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Pão de Açucar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pão de Açucar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pão de Açucar di Forrozão Na Pegada do Vaqueiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Forrozão Na Pegada do Vaqueiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pão de Açucar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pão de Açucar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pão de Açucar di Forrozão Na Pegada do Vaqueiro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pão de Açucar di Forrozão Na Pegada do Vaqueiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.