Testo di 'Abertura (2005)' di Fortuna

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Abertura (2005) di Fortuna, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Abertura (2005)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abertura (2005) di Fortuna? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Iaiá, me dá teu remo
Teu remo pra eu remar
Meu remo caiu, quebrou-se
Iaiá lá no alto-mar!
Meu sangue é trilha
Dos Mouros, dos Lusitanos
Dunas, pedras, oceanos
Rastreiam meu caminhar
E sendo eu
Que a Netuno dei meu leme
Com a voz que nunca treme
Passei a me perguntar:
O que será
Que além daquelas águas
Agitadas, turvas, calmas
Eu irei lá encontrar?
Ai, mundo velho
Novo mundo hei de achar!
Eu decifrei
Astros e constelações
Conduzi embarcações
Destinei-me a navegar
Atravessei a Tormenta, a Esperança
Até onde o sonho alcança
Minha Fé pude cravar
Rasguei as lendas
Do Oceano Tenebroso
Para El Rey, o Glorioso
Não há mais trevas no mar

Sapere cosa dice il testo di Abertura (2005) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Abertura (2005) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Abertura (2005) di Fortuna, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abertura (2005) di Fortuna sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Abertura (2005) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Abertura (2005)? Avere a portata di mano il testo della canzone Abertura (2005) di Fortuna può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Fortuna, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Abertura (2005)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Abertura (2005) nell'album.