Vuoi conoscere il testo di Pescado Frito di Fortuna? Sei nel posto giusto.
Pescado Frito è una canzone di Fortuna il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pescado Frito di Fortuna, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Pescado Frito? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pescado Frito di Fortuna? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Cantada em Espanhol Medieval
Peshkado frito, vende Yaacó
Ande ló frió?
En el sartén de Mazaltó
Ajai, que sartén que tiene Mazaltó
Quien se la jameó
- El señor Yaacó.
Pan caliente vende Yaacó
Ande lo cozió?
- En el forno de Mazaltó
Ajai, que forno que tiene Mazaltó
Quién se lo jameó?
- El señor Yaacó
Pereshil y culantro vende Yaacó
Ande lo jarteó
En el fedjan de Mazaltó
Ajai, que fedjan que tiene Mazaltó
Quién se lo jameó
- El señor Yaacó
Otras canciones de Fortuna
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pescado Frito di Fortuna.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pescado Frito era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Pescado Frito è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pescado Frito di Fortuna sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pescado Frito di Fortuna.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pescado Frito di Fortuna.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pescado Frito di Fortuna, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.