Testo di 'Já é de madrugada' di França e Vagninho

Vuoi conoscere il testo di Já é de madrugada di França e Vagninho? Sei nel posto giusto.

Já é de madrugada è una canzone di França e Vagninho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Já é de madrugada di França e Vagninho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Já é de madrugada é o hora de caçar
O toque é a mensagem deixada no celular
Dizendo: Ele já foi, pode chegar!
Luz da varanda acesa já indica a intenção
Vestido coladinho aparece no portão
Meu Deus, não deu pra segurar


Eu quero me acabar, beijando na sua boa
Eu quero me envolver, tirando a sua roupa
Hoje a noite é nossa
Te quero todinha pra mim

Eu quero me perder, Na curva do seu corpo
E sem falar do cheiro, tá me deixando louco
Agora vem delicia...
E faz, assim, assim!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Já é de madrugada di França e Vagninho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Já é de madrugada di França e Vagninho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Já é de madrugada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che França e Vagninho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Já é de madrugada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Já é de madrugada nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Já é de madrugada di França e Vagninho.